Salerno: cittadini ostaggio dei lavori in tangenziale, la denuncia di Roscia

Stampa
A Salerno una vergogna senza fine: i cittadini sono diventati ostaggi dei lavori in Tangenziale.

Non si può uscire da Salerno, non si può entrare a Salerno, non si può attraversare Salerno.
Ora apprendiamo che al caos attuale si aggiunge Luci d’Artista che determina un ulteriore blocco dei lavori ingenerando una spirale da inferno dantesco.

È necessaria una azione politica e istituzionale che sblocchi la situazione per il bene di Salerno.
Ringrazio il sen. Antonio Iannone per le due interrogazioni parlamentari al Ministro Toninelli e auspico che l’Anas cambi registro lavorando giorno e notte alla conclusione dei lavori.

Lo scrive Antonio Roscia Dirigente Provinciale Fratelli d’Italia Salerno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tra Pontecagnano e Salerno sulla Tangenziale una vergogna da segnalare alle cronache televisive nazionali….quasi un anno di restringimento di carreggiata con traffico a tutte le ore senza che nemmeno l’ombra di un operaio ci metta mano! E’ uno schifo…. i signori delle istituzioni prendono l’elicottero per muoversi?…Vivono in un altro luogo ? Invece di fare riunioni in prefettura per prendersi il caffe’ assieme e non decidere un caxx prendessero decisioni, provvedimenti…e soprattutto ESEGUISSERO LE GIUSTE AZIONI PER RISOLVERE DEL TUTTO IL PROBLEMA!!!!

  • Il problema che oggi almeno i lavori dalla parte della zzona industriale sono praticamente abbandonati non ci lavora nessuno mai ….

  • Vome ha detto l’amico del primo commento da un anno il cantiere finge con 4 operai di proseguire i lavori. La verità è che solo dopo il distributore di tanto in tanto qualcosa si muove. Vergogna siamo comandati da gente che si è venduta a ditte che se ne fottono di Salerno,son tutte del Casertano e del Napoletano e gli accordi di questo tipo son solo pagliacciate senza fine

  • E i danni lavorativi chi ce li paga???I miei operai perdono 2 o 3 ore al giorno solo per gli spostamenti e in piu’ perdo clienti perche’ non si ha piu’ il tempo di spostarsi da una parte all’altra. Datevi una mossa!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.