Salerno: cittadini ostaggio dei lavori in tangenziale, la denuncia di Roscia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A Salerno una vergogna senza fine: i cittadini sono diventati ostaggi dei lavori in Tangenziale.

Non si può uscire da Salerno, non si può entrare a Salerno, non si può attraversare Salerno.
Ora apprendiamo che al caos attuale si aggiunge Luci d’Artista che determina un ulteriore blocco dei lavori ingenerando una spirale da inferno dantesco.

È necessaria una azione politica e istituzionale che sblocchi la situazione per il bene di Salerno.
Ringrazio il sen. Antonio Iannone per le due interrogazioni parlamentari al Ministro Toninelli e auspico che l’Anas cambi registro lavorando giorno e notte alla conclusione dei lavori.

Lo scrive Antonio Roscia Dirigente Provinciale Fratelli d’Italia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. tra Pontecagnano e Salerno sulla Tangenziale una vergogna da segnalare alle cronache televisive nazionali….quasi un anno di restringimento di carreggiata con traffico a tutte le ore senza che nemmeno l’ombra di un operaio ci metta mano! E’ uno schifo…. i signori delle istituzioni prendono l’elicottero per muoversi?…Vivono in un altro luogo ? Invece di fare riunioni in prefettura per prendersi il caffe’ assieme e non decidere un caxx prendessero decisioni, provvedimenti…e soprattutto ESEGUISSERO LE GIUSTE AZIONI PER RISOLVERE DEL TUTTO IL PROBLEMA!!!!

  2. Il problema che oggi almeno i lavori dalla parte della zzona industriale sono praticamente abbandonati non ci lavora nessuno mai ….

  3. Vome ha detto l’amico del primo commento da un anno il cantiere finge con 4 operai di proseguire i lavori. La verità è che solo dopo il distributore di tanto in tanto qualcosa si muove. Vergogna siamo comandati da gente che si è venduta a ditte che se ne fottono di Salerno,son tutte del Casertano e del Napoletano e gli accordi di questo tipo son solo pagliacciate senza fine

  4. E i danni lavorativi chi ce li paga???I miei operai perdono 2 o 3 ore al giorno solo per gli spostamenti e in piu’ perdo clienti perche’ non si ha piu’ il tempo di spostarsi da una parte all’altra. Datevi una mossa!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.