Salerno: dal 14 novembre via i cantieri dalla Tangenziale

Stampa
Il consiglio comunale di Salerno dice no al doppio senso in via Benedetto Croce. Alla base della decisione la relazione dell’Università degli Studi di Salerno, commissionata proprio dall’amministrazione, secondo la quale gli svantaggi in caso di ripristino del doppio senso di marcia in quel tratto di strada sarebbero maggiori rispetto ai disagi patiti con il senso unico. Lo scrive RadioAlfa.fm

Dal 14 novembre, inoltre, pochi giorni dopo l’accensione delle luci d’artista a Salerno, saranno rimossi i cantieri sulla tangenziale. Lo ha annunciato l’assessore alla mobilità De Maio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Proprio ora che ci eravamo abituati..Scusate ma il cantiere di fronte al San Leonardo lo usiamo come monumento al disagio? Visto che è bastata una riunione per sveltire gli operai e risolvere per il 14 novembre, non è che possono discutere anche dell’altro cantiere in tangenziale, che da un anno è abbandonato all’altezza dell’ospedale?!?

  • I servizi della città di salerno in funzione delle luci d’artista aniziche del cittadino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.