Antimafia, Cirielli (FdI): “Scelta Iannone coerente con percorso legalità”

Stampa
“L’indicazione del senatore salernitano di Fratelli di Italia Antonio Iannone nella commissione bicamerale antimafia è una scelta coerente con la sua storia umana e politica, improntata a un costante impegno per la legalità, l’etica e la lotta alla camorra”: lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei deputati.

“Una scelta che assume un significato importante per la Campania ma soprattuttoper la provincia salernitana. Iannone saprà dare il proprio decisivo contributo alla bonifica di alcune istituzioni locali colluse, come più volte segnalato dalle Procure, con le organizzazioni criminali” – conclude Cirielli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.