Colantuono: ”Tengo tutti sulla corda. Classifica? La guardo a febbraio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Soddisfatto a fine partita dopo il 3-1 al Livorno il mister della Salernitana Stefano Colantuono: “Bravo io? I meriti sono loro, nonostante i cambi i ragazzi assorbono tutto. Io sono molto pesante come mister ma loro seguono, lottano e anche le difficoltà le superano come ad inizio ripresa con l’infortunio a Migliorini dove hanno fatto uscire la loro parte migliore dell’adattamento a tutto”.

“Sono tutti stimolati e tenuti sulla corda. Farei giocare a ognuno di loro, fosse per me ma ovviamente non mi è possibile. La formazione la tengo segreta fino all’ultimo proprio per questo. Di Gennaro? In B può giocare in qualsiasi ruolo. E’ una mezzala che sa palleggiare, è un valore aggiunto. Appena entrerà in condizione darà il suo prezioso contributo. La classifica? La vedrò da gennaio, febbraio.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.