Al cimitero omaggio ai tifosi morti nel treno Piacenza-Salerno

Stampa
Il 24 maggio è una data che i salernitani portano nel cuore. Non si può dimenticare la tragedia del treno Piacenza-Salerno, dopo l’ultima trasferta in serie A della Salernitana. Il 24 maggio fa il paio con un’altra data, il 2 novembre, quando tifosi, amministrazione comunale e famiglie si ritrovano al quadrivio dove riposano le vittime di quel rogo.

La mente va a Simone Vitale, Enzo e Ciro Lioi, Peppe Diodato. L’omaggio voluto dal Salerno club 2010 vuole essere un monito. Sotto un temporale, quest’anno, le corone di fiori per i ragazzi fanno da cornice alle emozioni. Bisogna guardare avanti, ripartire. La Salernitana non ha mai fatto mancare il suo appoggio. Migliorini, Avallone e Bianchi, tra gli altri, hanno portato il loro saluto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.