Parco urbano infestato da scarafaggi, Sindaco ordina disinfestazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è un parco residenziale a Nocera Superiore attanagliato dalla presenza massiccia di scarafaggi tanto da far scattare il controllo dell’ASL prima e un’ordinanza sindacale poi. Si tratta del Parco Alba dove molte abitazioni sono infestate dalla presenza di “blattella germanica”, una specie di scarafaggio che rischia di provocare gravi inconvenienti di carattere igienico sanitario.

Certamente il clima umido ed ancora caldo ha creato le condizioni climatiche perfette per la proliferazione di questi animali che – come riportato dal quotidiano La Città – ha messo in condizioni l’Amministrazione di imporre una immediata disinfestazione.

Ecco che il Comune ha ordinato all’amministratore del Parco Alba e ai residenti dello stesso di provvedere ognuno per propria competenza ai trattamenti di disinfestazione nell’ambito di tutti i locali soggetti al problema, oltre che delle reti fognarie, delle fosse settiche condominiali e delle griglie di raccolta delle acque attinenti alle parti comuni di pertinenza del condominio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.