Buche stradali, 300 ricorsi per risarcimento danni a passanti e vetture

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Buche, insidie, trabochetti. Si moltiplicano gli incidenti a cusa del manto stradale che sembra un paesaggio lunare. Aumentano gli incidenti ed aumentano le richieste di risarcimento per cadute e danni alla carrozzeria delle auto.

Interessanti i dati pubblicati da Il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Gianluca Sollazzo. Nel corso del 2018 si sono registrate 300 richieste di risarcimento danni a cose o persone presentate da salernitani incidentati in strade dove il manto stradale era consumato.

Secondo il Siope, Sistema informativo sulle operazioni degli enti pubblici, nel 2018 il Comune di Salerno ha sborsato fino ad oggi ben 571.939,73 euro per spese di risarcimento danni.

La strada simbolo del degrado, dove da anni si registra secondo i residenti una incredibile serie di danneggiamenti di auto e scooter è via Fra’ Giovanni da Montecorvino, traversa di via Settimio Mobilio.

Ci sono poi via Fangarelli,  via Wenner, via Pietro del Pezzo, via Freccia,  via Paolo Grisignano, via Migliorati, via Roberto Virtuoso. Sono solo alcune delle strade gruviera dovegli incidenti ed i problemi sono all’ordine del giorno e le piogge nonb fanno altro che allargare le buche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Città da terzo mondo…
    Se la sognono la notte la Città europea…la città del futuro….mah…e le nostre tasse che fine fanno?soldi spesi x mantenere carrozzoni comunali bacini di voti di una sottoclasse dirigente che ha distrutto la città.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.