New Basket Agropoli: vittoria dei delfini contro Maddaloni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una vittoria per la New Basket Agropoli che asfalta Pallacanestro S. Michele Maddaloni con un sonante 103-55. La compagine cilentana, nella sfida casalinga di oggi, dopo un primo quarto disputato un po’ sottotono, nei tre quarti successivi domina la gara, lasciando ben poco margine agli avversari.

Nonostante l’infortunio riportato al setto nasale, che lo ha costretto ad indossare una maschera protettiva, è Caridà il trascinatore. E’ lui, infatti a siglare più punti, ma è stato il gioco corale il segreto della terza vittoria della stagione. Fatta eccezione per Farese, che ha giocato solo per pochi minuti, l’intero roster è andato a canestro, portando a casa i due punti.

NEW BASKET AGROPOLI – P. SAN MICHELE MADDALONI 103-55

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 23, Farese 0, Gaadoudi NE, Lepre 6, Spinelli 2, Popov 13, Sakalas 11, Werlich 14, Borrelli 15, Bertolini 3, Tsonkov 16. Allenatore: Guida

  1. SAN MICHELE MADDALONI: Lella NE, Orefice 12, Papa 0, Ragnino 7, Nastri NE, Cioppa 17, Bentrad 2, Verazzo 0, Filippi 17. Allenatore: Gentile

Arbitri: Sabatino, D’Andrea

Parziali: 15-19; 28-10; 28-14; 32, 12

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.