Schiavi: ”Era un match da 0-0. Chiediamo scusa ai 700 tifosi venuti qui”

Stampa
Scuro in volto ma non affranto a fine gara il rientrante difensore granata Raffaele Schiavi: “Sapevamo che era un campo difficile contro una squadra in salute. Chiediamo scusa ai nostri tifosi giunti in massa in trasferta. Incidente di percorso che ci deve far riflettere sul fatto che nessuna partita è scontata. Classica gara quella di oggi dove chi fa prima gol la vince. Se il tiro di Di Gennaro va nel sette parlavamo di altro. Ci è mancato l’ultimo passaggio. Abbiamo fatto la nostra partita, siamo un gruppo unito, non ci sono invidie tra noi ma siamo uno per tutti tutti per uno. Il gol ci ha frastornato, ma siamo stati in partita fino al 95’. Rammarico per quella occasione dove abbiamo lisciato in tre tra cui io. Micai non è stato mai impegnato. Classica gara da 0-0, avremmo agganciato il Verona con un punto. Ci rifaremo contro lo Spezia cercando di conquistare i tre punti. Mia espulsione a Cremona? Ingiusta, ho protestato come i miei compagni, l’arbitro essendo il capitano mi ha punito eccessivamente.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guardando lo schifo di partita che ha fatto la Salernitana, analizzando la prestazione da far cadere le braccia di Djuric(come al solito) mi viene da pensare :prima di tutto, la formazione da mandare in campo viene “forzata” dalla proprietà; siccome NON dobbiamo lottare per il vertice e stiamo troppo su’ in classifica, è arrivato il momento di tirare il freno e rallentare .
    Una cosa dispiace :si stava riaccendendo l’entusiasmo in città. …..prontamente spento!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.