Venezia e Salerno: rinnovata stima e amicizia tra le due tifoserie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venezia e Salernitana è stata anche l’occasione di rinsaldare una vecchia amicizia nata quando nel 1998 le due squadre andarono di corsa in serie A dopo un campionato da record per entrambe. E oggi oltre che a spasso insieme per Piazza San Marco le due tifoserie si scambiati messaggi di affetto e rispetto.

Durante il primo tempo, infatti, i supporters di fede arancioneroverde hanno omaggiato i “granata con uno striscione salutato dall’applauso di tutto lo stadio, su cui vi era scritto: “Salutiamo la Salerno Ultras”.  La risposta dei tifosi granata non si è fatta attendere e poco dopo hanno contraccambiato con uno striscione  “nel ricordo di Micheal e Siberiano, salutiamo l’amico veneziano”. Michael era un ultras di vent’anni del Venezia, morto in un incidente nel giugno del 2017.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.