Bracigliano: al via lavori di messa in sicurezza e manutenzione SP 22

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono in fase di aggiudica altri 33 appalti per valore medio delle opere di circa 40.000 Euro cadauno (quadro economico complessivo di 55.000 circa a progetto). Si continueranno a sistemare i tratti più dissestati di tante strade provinciali disseminate su tutto il territorio provinciale.

Saranno interessati da queste opere i Comuni di Capaccio, Battipaglia, Maiori, Tramonti, Campagna, Positano, Pagani, Mercato San Severino, Eboli, Roccadaspide, Pontecagnano Faiano, Corbara, Oliveto Citra, Colliano, Palomonte, Buccino, Romagnano al Monte, Ceraso, San Rufo, Teggiano, San Valentino Torio, Camerota, Montano Antilia, Gioi Cilento, Centola, Morigerati, Vibonati, Rofrano, Santa Marina.

Questi appalti sono finanziati con fondi MIT 2019 (Ministero Infrastrutture e Trasporti) appostati dal Governo Gentiloni a Febbraio 2018 (2.8 milioni di euro per 2018, 7 milioni per il 2019 e fino al 2023 per un totale di 37.8 milioni di euro).

Stiamo già predisponendo il Piano della Manutenzione Stradale per l’anno 2019 per un valore di 7.0 milioni di euro, con i quali saranno realizzati circa 100 interventi di messa in sicurezza su tutto il territorio provinciale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.