Cava de’Tirreni: allo Stadio “Lamberti” il secondo Memorial Mario Pannullo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 11 novembre, a partire dalle ore 10,  presso lo Stadio Comunale Simonetta Lamberti, si svolgerà il 2° Memorial dedicato a Mario Pannullo, organizzato dall’associazione Ma. Lu. Sa, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Il Torneo calcistico, vede impegnate le seguenti squadre: Croce Rossa Italiana Comitato di Cava de’Tirreni, Amiamo Cava,  Trombonieri Sant’Anna,  CavaSviluppo, Rtc QuartaRete, Ultras Curva Sud Catello Mari e una rappresentativa degli amici di sempre dell’indimenticato Mario Pannullo.
Il Memorial vuole ricordare non solo l’ Amministratore Comunale di Cava, quale Consigliere prima ed Assessore poi, ma soprattutto l’uomo e l’amico di tutti, sempre disponibile ad aiutare il prossimo, volontario della Croce Rossa e infermiere instancabile. Mario Pannullo è stato, peraltro, un tifosissimo della Cavese Calcio e, quale presidente dell’Associazione “CavaSviluppo, istituì l’iniziativa “Sorriso Cavese”, con la quale venivano accolti allo stadio gli ospiti delle squadre avversarie con particolare benvenuto e fair play e che fece distinguere la Cavese tra tutte le partecipanti al campionato.
“Mario aveva sempre un sorriso e una parola di conforto per tutti e con il suo spirito di solidarietà aiutava sempre i più deboli – afferma il Consigliere comunale ed amico fraterno, Matteo Monetta. E per onorare la sua memoria e il suo insegnamento abbiamo voluto con il memorial avviare una raccolta fondi per sostenere iniziative di beneficenza. L’altro obiettivo è quello di stringerci in un unico abbraccio per ricordare un amico che Cava porterà per sempre nel cuore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.