Colletta tra rumeni per organizzare il funerale di Violeta

Stampa
Ad organizzarla, la comunità di circa 1600 rumeni che vivono nel Vallo di Diano e a Sala Consilina.

Nella serata di domenica – come si legge sul quotidiano La Città – un gruppo di cittadini rumeni di religione ortodossa si è riunito per una veglia di preghiera. Successivamente è partita la raccolta fondi per dare sostegno economico alla famiglia per l’organizzazione del funerale e soprattutto ai tre figli ora rimasti soli con la nonna.

La comunità rumena che conosceva Violeta si stringe attorno al dolore della famiglia. La madre Lily ancora non si dà pace per quanto accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.