Salerno: lavori nelle scuole materne e medie. Ecco dove e quando

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Via libera della Giunta Comunale di Salerno per sistemare le scuole materne e medie comunali.

L’intervento complessivo costerà circa 500mila euro: 207mila euro per le materne e 250mila euro per le medie. Per effettuare i lavori è stato chiesto il mutuo alla Cassa depositi e prestiti. Lo scrive Angela Caso sul quotidiano La Città oggi in edicola

I lavori prevedono interventi edili e agli impianti idrico sanitari.  Gli interventi non ostacoleranno il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Questi interventi seguono quelli già predisposti per all’adeguamento sismico per i quali è stato chiesto apposito finanziamento alla Regione Campania nei mesi scorsi.  Le scuole interessate da questi lavori erano la “Mariconda-Vernieri” in via Pasubio, la Matteo Mari, la Medaglie d’oro e la Nicola Abbagnano.

I lavori, invece, recentemente approvati dall’esecutivo erano già stati inseriti nel Piano triennale delle opere pubbliche predisposto dallo stesso Comune di Salerno e aggiornato nel corso dell’ultima assise.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.