Vertenza Consorzio SA2: Fiadel pronta a scendere in piazza con i lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nessuna convocazione in prefettura a Salerno, la Fiadel provinciale è pronta a scendere in piazza con i lavoratori del Consorzio Salerno 2. “Vogliamo chiarezze sul futuro occupazionale”, ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della sigla di categoria. “Ventidue lavoratori del Consorzio in servizio a Caserta che curano la discarica che fine faranno dopo il nuovo appalto dato a una società controllata dalla Provincia casertana?

Altro nodo restano i 62 tra impiegati e operai intercantieri, patrimonio di esperienza e professionalità che non deve essere perso. Infine, serve un atto di responsabilità anche per i 32 dipendenti di Pontecagnano Faiano, quelli di Altavilla Silentina e altri centri della Costiera amalfitana. Di questo avremmo voluto discutere con il prefetto, la Regione Campania, i vertici dell’Ente d’Ambito e del Consorzio di Bacino. Ma nessuno fino a ora ha ascolta il nostro piano di rientro. Se non riceveremo risposte in tempo immediato avvieremo nuovi azioni di lotta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.