Sosta selvaggia a Salerno: doppia fila e auto sugli spartitraffico

Stampa
«Questa sera si è superato ogni limite. La colpa non è purtroppo dei vigili, i quali sono comandati di servizio, ai quali vengono impartiti ordini su questa strada solo durante la settimana, non durante un weekend…di luci d’artista.

Per iscritto ho chiesto l’installazione di dissuasori sul tratto in questione, ma chi ne aveva la competenza mi ha risposto che verranno fatti dei marciapiedi lungo il tratto, come se si risolvesse il problema (si noti la foto n. 6 quanto possano essere dissuasivi i marciapiadi).

Al ridicolo si aggiunge il ridicolo!!!
Non so più a quale Santo rivolgermi, i residenti, fino a poco fa, a ragion veduta mi hanno tempestato di messaggi, timorosi per la loro sicurezza…..Non perdo la faccia per colpa di qualche antipatia dichiarata nei miei confronti. Chi non sa fare il suo lavoro deve andare via!»

Lo scrive sul suo profilo facebook il consigliere comunale Donato Pessolano che denuncia la sosta selvaggia in via Monti ma anche in altre zone della città dove gli spartitraffico vengono utilizzati da Suv ed auto di grossa cilindrata come ‘innovative aree di sosta’. Tanti i commenti al post di Pessolano e siamo appena all’inizio di Luci d’Artista che richiamerà in città migliaia di visitatori.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La sola soluzione è l’installazijne Di telecamere! Noi, via Monti, siamo centro storico e quindi ztl.

  • Purtroppo contro l’incivilta’ e l’imbecillita’ c’è poco da fare…ma questo non è vivere. Ogni weekend e in special modo nel periodo delle luci la situazione diventa insostenibile, spesso si rischia di non poter rientrare a casa perché si trovano auto parcheggiate ovunque. E questa sarebbe la città turistica?!? In nessun posto al mondo esiste una così assenza di senso del dovere e rispetto!!! Ogni anno si spera che l’esperienza possa essere di aiuto per “risolvere” il problema, invece ci viene chiesto di portare pazienza..non penso sia rispettoso nei confronti dei tanti cittadini che abitano in questa zona!!!

  • Per Anonimo e Carlo Liguori, secondo voi con le telecamere si risolve il problema, forse sarebbe meglio che il sabato e la domenica ci fosse una pattuglia della polizia municipale e non solo come durante la settimana. Poi per il signor Liguori se lei personalmente possiede una sola macchina allora le va bene che vengano istallate le telecamere, ma per chi purtroppo per lavoro deve avere per forza due macchine e non ha la possibilità di avere un garage di sua proprietà come dovrebbe regolare…. E poi non dica che ci sono parecchi che sono d’accordo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.