La musica di Caparezza arriva a Palinuro (SA), venerdì 16 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il nome “Follie preferenziali”, a chi conosce le canzoni del musicista pugliese Caparezza, non suonerà come nuovo.

“Follie preferenziali” è, infatti, un singolo datato 2003 del musicista di Molfetta, tratto dal fortunato album“Verità supposte”, che consacrò Caparezza come uno degli artisti di punta del panorama musicale italiano grazie a canzoni come “Fuori dal tunnel” e “Vengo dalla luna”.

Dal brano prendono nome i Follie Preferenziali, band del salernitano che nasce con l’intento di riproporre dal vivo tutti i brani più rock del rapper.

I Follie Preferenziali porteranno la musica di Caparezza a Palinuro (SA), presso la vineria Hope, venerdì 16 novembre alle ore 22:00, per l’occasione con la formazione “dual combo” formata da Vincenzo “Mbo” La Mura eAlfonso Cimirro, divisi fra voci, chitarre e sequenze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.