Salerno, Cammarota: «Ruota panoramica anche nel Parco del Mercatello»

Stampa
“In questi giorni, sebbene con grave ritardo rispetto agli anni scorsi, si sta procedendo alla gara per la installazione della ruota panoramica, che ha il tratto suggestivo ed elegante della memoria ed è una delle attrattive più belle che la città di Salerno abbia potuto offrire, e per questo va gestita diversamente che dal passato”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, il quale rilancia una idea già proposta in Consiglio Comunale che non potè essere discussa per i tempi di realizzazione, ovvero “di installare anche una seconda ruota, evidentemente già pronta all’uso, magari con oneri inferiori, al Parco del Mercatello, approfittando della gara in corso offrendone al secondo arrivato”.

“Si determinerebbe la valorizzazione dell’intera area di Pastena e Mercatello, l’aggregazione sociale e turistica, il decentramento delle masse di visitatori delle Luci”, continua Cammarota, e “si imporrebbe un corredo di iniziative che valorizzino con l’intera area lo stesso Parco del Mercatello, tra i più grandi ma anche tra i più trascurati d’Italia, con concerti, serate a tema, ristoranti e bar, che farebbero solo bene alla città di Salerno, tutta intera”.

La Nostra Libertà

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bla bla ogni anno di questo periodo oltre che di luci vi piace pure riempirci di stronxate. E smettetela per favore. Tanto sempre un cesso resta quel povero parco.

  • siete sicuri che quest’anno qualcuno sia disposto a metterla? non mi sembra che lo scorso anno abbia avuto successo

  • Le trovate di Cammarota vanno di passo con la sua autorevole presidenza della commissione Trasparenza.
    Si fa’ fatica a capire quali delle due sia piu’ inutile

  • anonimo
    naturalmente quest’anno siamo in notevole ritardo se pure la mettono questa maledetta riota sarà dopo natale

  • Al Parco Mercatello?? Quel parco dove di domenica mattina ci sono i barboni che dormono nel parco giochi? Quel parco pieno di preservativi tra le giostrine? O meglio quello che è rimasto delle giostrine perché le altalene sono sparite da un bel po’ e il resto è a pezzi! Per non parlare del cantiere infinito intorno alla pedana!! io lo rimetterei prima a posto perché è indecente! E poi si vede per ruota panoramica!!! RIDATECI UN PARCO MERCATELLO VIVIBILE!!!

  • ma se al parco del mercatello già l’illuminazione di per se e scarsa figuriamoci se ci sarà un giostraio che vorrà rimetterci tempo e denaro, a proposito di luci quest’anno come mai il rione mariconda è stato tagliato fuori dalle lucine?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.