Scontro tra moto in Costiera Amalfitana, 56enne di Baronissi in ospedale

Stampa
E’ ancora ricoverato in ospedale il 56enne di Baronissi rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri sulla Statale Amalfitana tra Praiano e Positano. L’uomo, a bordo della sua moto, per cause da accertare si è scontrato frontalmente contro un’altra moto.

A causa dell’impatto violento sono stati sbalzati dai rispetti mezzi finendo sulla carreggiata.

Uno dei due feriti, il 56enne di Baronissi, è stato trasportato in ospedale, prima a Castiglione e poi a Salerno. I riscontri medici hanno evidenziato un trauma cranico e alcune lesioni vertebrali.

L’altro motociclista ferito, un cinquantaquattrenne napoletano se l’è cavata con alcune escoriazioni e contusioni in varie parti del corpo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.