Salerno: stati Generali Provinciali Politiche Giovanili

Stampa
Grande partecipazione alla due giorni di dibattiti e tavoli tematici dedicati alle Politiche Giovanili in Provincia di Salerno. Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, ieri è interevenuto a Sarno per sostenere l’attività di Coordinamento dei Forum Comunali dei Giovani a nome dell’Amministrazione Provinciale.

“Siamo l’unica Provincia della Campania – dichiara il Presidente Strianese – e una delle poche in Italia ad avere costituito il COORDINAMENTO FORUM DEI GIOVANI PROVINCIALE e ad avere istituito GLI STATI GENERALI PROVINCIALI DELLE POLITICHE GIOVANILI.

Una grande opportunita’ per mettere in rete le attivita’, le informazioni, le proposte e tutto quanto puo’ interessare i giovani: cultura, sport, formazione, socialita’ e soprattutto lavoro.
Insieme alla Regione Campania, la Provincia si attiverà sempre più’ per consentire ai giovani di sentirsi partecipi alla vita sociale, politica, economica e culturale”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.