Raccolta rifiuti a Salerno, traffico in tilt: Celano chiede uscita mezzi anticipata 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Consigliere Comunale di opposizione, Roberto Celano (FI) in una nota inviata al Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ed all’Assessore All’Ambiente, Angelo Caramanno, segnala “l’intenso traffico che si crea, la mattina  ad orario di apertura delle scuole e degli uffici per i camion della Salerno Pulita che raccolgono i rifiuti in fasce orarie improprie causando disagi indecenti ai salernitani”.

Celeano nella lettera inviata anche all’Amministratore Unico della Società di raccolta rifiuti, chiede di voler anticipare l’orario di raccolta dei rifiuti e di spazzamento per evitare disagi agli automobilisti ed agli stessi studenti e famiglie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Finalmente qualcuno che ha pensato a questo problema, sicuramente per gli automobilisti e per chi lavora sui camion. Si deve scendere a lavorare a mezzanotte.

  2. Si è proprio vero nelle grandi città si inizia a lavorare alle 10 di sera proprio per non creare caos, lo vedo quando vengo a salerno in orario di punta vedere i compattatori in opera e il traffico in tilt, agli amministratori proporrei di valutare questa opzione per un servizio più tranquillo e efficiente.

  3. Svegliatevi prima ed andate a piedi.
    I bimbi non li portate col suv in classe.
    Rispettate le regole della differenziata, così gli operatori fanno prima.
    Non sporcate.
    Fateli pulire, la città è sporca! !!

  4. scusate una domanda ……ma perche a Salerno viene ritirata la spazzatura???ahahahahhahahaah hanno fatto la battuta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.