L’agenzia pubblicitaria salernitana AGS comunica trionfa all’OpenArtAward

Stampa

AGS comunica, agenzia di comunicazione di Salerno, è stata premiata da AssoCom durante la settima edizione di Openartaward 2018, manifestazione internazionale dedicata alle aziende italiane ed europee che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing. Hanno ritirato il premio: il CEO Founder Silvio Sabatino, l’Art Director Annalisa Capriglione, la Social Media Specialist Alessandra Sciumbata.

“AssoCom premia per l’insieme degli artwork iscritti al Premio che, pur spaziando su target media diversificati, riescono a mantenere sempre un alto livello qualitativo e soprattutto una certa omogeneità comunicativa e creativa, quasi a rappresentare una sorta di family style della produzione grafica dell’agenzia.”

È con questa motivazione che AGS comunica si è aggiudicata la Targa Oro Premio Speciale AssoCom all’Openartaward 2018.

Ideato e organizzato da Openart, il premio OpenartAward – International Advertising Award è l’unico in Italia nel settore ad avere una valenza “istituzionale”.

Negli anni, infatti, il premio ha ottenuto i patrocini di Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, AssoCom e UniCom, ed è stato insignito della medaglia del Presidente della Repubblica nel 2014.

Le parole del Ceo Founder Silvio Sabatino:

“È un riconoscimento che ci riempie di gioia. Mi prendo tutto il calore sentito in questi giorni, nelle telefonate e nei messaggi di congratulazioni di amici e soprattutto dei clienti AGS, ai quali voglio dedicare questo premio speciale. Senza la loro fiducia e la loro stima AGS non sarebbe arrivata fino a qui, felice, emozionata, vincitrice! Grazie a Federico Donatelli e Mariella Fittipaldi, ideatori di questo importante evento che rappresenta un’occasione di crescita, di confronto, di condivisione.”

La settima edizione, che si è svolta nella meravigliosa cornice dell’Istitut Francais Grenoble, ha visto la partecipazione di 131 agenzie, tra cui 20 straniere e 1018 lavori in gara.

L’agenzia salernitana ha ricevuto la targa Oro Premio Speciale AssoCom grazie a diversi lavori, tra cui l’innovativo e originale Soulendar, il calendario 2018 di AGS comunica, e quelli realizzati per Cerrato Chiusure Metalliche, azienda salernitana che opera in tutto il territorio nazionale e internazionale nel settore delle chiusure metalliche; Agrisementi Lebbioli, storica azienda della Provincia di Caserta specializzata nel settore sementiero; Ecoplastica di Castel San Giorgio, azienda di imballaggi in plastica personalizzati; Masseria Giòsole di Capua (CE), azienda agricola e location per matrimoni, appartenente da oltre 300 anni alla famiglia Pasca di Magliano; Mensa dei Poveri di Salerno.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.