Salerno: ripulita la spiaggia di Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Operatori in azione sulla spiaggia di Santa Teresa. Operai in azione per rimuovere carte e rifiuti di vario genere su una delle spiagge più frequentate dai salernitani e dai turisti. La zona è interessata anche dall’evento Luci d’artista con le installazioni luminose che dal 9 novembre e fino al 22 gennaio attireranno in città migliaia di visitatori.

 

Oltre all’intervento di pulizia della spiaggia di Santa Teresa effettuata anche la potatura degli alberi sul Lungomare all’altezza di Piazza Cavour

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Una domanda ma perché al posto del legno non si è usato un finto legno in.gres porcellanato? È in condizioni pietose

  2. Mettere legno pregiato esposto alla sabbia ed al mare non è stata proprio un idea felice effettivamente. Si dovrebbero modificare le piattaforme piuttosto che rimpiazzarlo.

  3. Il legno è stato portato dalla foresta del Ghana, ergo doveva mangiarci qualcuno sulla fornitura.

  4. Il legno può convivere con un ambiente marino. Basta pensare ai ponti degli antichi velieri ma anche di quelli più moderni. L’importante è praticare una sistematica manutenzione applicando ad intervalli periodici le dovute mani di pittura protettiva, idonea a preservare il legno dall’influenza salina. La misura manutentiva di cui sopra è ancor più necessaria, dato il logorio a cui quelle superfici vengono sottoposte per il continuo calpestio delle tante persone che frequentano le tribune. Occorre quindi che chi è responsabile della struttura tenga conto di questa necessità, onde evitare danni irreparabili.

  5. Bene, un paio di volte l’anno e’giusto pulire la spiaggia. Non fa niente che i giorni siano 365e e che la citta’ e’una citta’di mare, per cui le spiagge sono piu’di una.

  6. Che evento eccezzzzionale….
    Si fa passare qualsiasi cosa ordinaria per un azione rispetto alla quale i cittadini dovrebbero ringraziare l’amministrazione. Siamo messi male. Che vergogna

  7. Il legno va trattato 1 volta all’anno con vernici apposite,se fatto 1 volta all’anno dura 50 anni.manutenzione……..

  8. ca pò..quelle schife di pietre alla fine della discesa?¿?¿?le togliamo e facciamo un servizio speciale? uno scoooopppp??? scuppiatiiii

  9. Prima delle assunzioni a Salerno Pulita la città era tutta un cesso, dopo tutto viene ripulito prima ancora che si sporchi. Ma credete che abbiamo l’anello al naso?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.