Salerno: spaccia droga nella zona orientale, arrestato 30enne

Stampa
Spaccia cocaina a Salerno, preso 30enne. Gli agenti della Squadra Mobile, ieri sera, sono entrati in azione in via Marchiafava, nel quartiere Sant’Eustachio, dove hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 30enne salernitano B. A. A..

Il giovane, notato mentre transitava in zona alla guida di un’autovettura Smart, alla vista dei poliziotti ha assunto un atteggiamento tendente a eludere il controllo e anche per questo motivo gli agenti, insospettiti, hanno proceduto a una perquisizione personale e dell’autovettura. Al termine delle operazioni il giovane è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina per un peso di circa 7 grammi e un’ingente somma di denaro pari a poco meno di 2.000 euro, suddivisa in banconote di piccolo e medio taglio.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del 30enne, dove sono state trovate alcune dosi di hashish, per un peso di circa 90 grammi, e cocaina, per un peso di ulteriori 2 grammi. B. A. A., dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, è stato ai domiciliari presso la propria abitazione nella città capoluogo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.