Caterina Romana, 15 anni di Acerra, è scomparsa. L’appello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È dal 19 settembre che Caterina Romano, 15 anni di Acerra, è scomparsa dalla casa famiglia di Avellino dove si trovava è scomparsa. Non si dà pace mamma Adriana e senza sosta sta lanciando appelli nella speranza che raggiungano la figlia: “Torna indietro, staremo ancora insieme”. La donna sta tappezzando la città di manifestini, mentre si moltiplicano post e richieste di aiuto sui social network.

“Scomparsa. Questa ragazza se la vedete chiamate a questo numero 3203517059 oppure contattate i carabinieri”. L’appello che sta circolando assieme a una delle foto più recenti della giovane. Il tam tam corre in queste ore sulla rete, la speranza è che la giovane torni al più presto a dare sue notizie e soprattutto stia bene. Nessuna informazione intanto è stata fornita dalle forze dell’ordine.

Fonte FanPage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.