Caterina Romana, 15 anni di Acerra, è scomparsa. L’appello

Stampa
È dal 19 settembre che Caterina Romano, 15 anni di Acerra, è scomparsa dalla casa famiglia di Avellino dove si trovava è scomparsa. Non si dà pace mamma Adriana e senza sosta sta lanciando appelli nella speranza che raggiungano la figlia: “Torna indietro, staremo ancora insieme”. La donna sta tappezzando la città di manifestini, mentre si moltiplicano post e richieste di aiuto sui social network.

“Scomparsa. Questa ragazza se la vedete chiamate a questo numero 3203517059 oppure contattate i carabinieri”. L’appello che sta circolando assieme a una delle foto più recenti della giovane. Il tam tam corre in queste ore sulla rete, la speranza è che la giovane torni al più presto a dare sue notizie e soprattutto stia bene. Nessuna informazione intanto è stata fornita dalle forze dell’ordine.

Fonte FanPage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.