La Crazy Ghosts Città di Pontecagnano esordisce nel campionato di serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Città di Pontecagnano esordisce nel campionato di serie B di basket in carrozzina con una prevedibile sconfitta arrivata dalla trasferta di Rieti, dove i padrini di casa della NPIC si sono imposti per 72-31 (19-4, 41-13, 60-21). Coach Spinelli ha potuto fare affidamento su un roster largamente rimaneggiato dalle contemporanee assenze di ben quattro elementi, tra cui il capitano Alfonso Ripa.

Da evidenziare, ad ogni modo, il ritorno pieno all’attività agonistica del veterano Malangone e del più giovane Magurno. Sulla panchina, invece, è ritornato a sedersi il dirigente Matteo D’Angelo. Forse, la nota più lieta della giornata in casa Crazy Ghosts.

A fine gara il giocatore – allenatore Vincenzo Spinelli ha così commentato: “Non era certamente questa la partita da vincere, ad ogni modo siamo vigili sul mercato per tesserare qualche altro elemento che possa darci una mano in allenamento e in gara”.

Sabato 24 novembre, alle ore 15.30, la compagine giallonero è attesa dal debutto casalingo contro Foligno.

Questo il tabellino della Crazy Ghosts: Trinchese 2, Spinelli 7, Filpi 6, Navarra 8, Magurno, Di Santi 4, Malangone 4, Belfiore ne. All. Spinelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.