Si svegliano di soprassalto e trovano uno sconosciuto ubriaco nel letto

Stampa
Cosa c’è di peggio di svegliarsi di soprassalto nella notte, a causa di rumori sconosciuti? E’ quello che è successo ieri mattina a Coira, un comune svizzero del Cantone dei Grigioni, dove una coppia ha avuto a che fare con un ospite indesiderato: un estraneo ubriaco è entrato nell’appartamento sdraiandosi fra i due nel letto.

La coppia si è svegliata e ha immediatamente chiamato aiuto, spiega la polizia della città in un comunicato odierno. L’estraneo dormiva però così profondamente che nemmeno gli agenti sono inizialmente riusciti a svegliarlo.

La famiglia, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” è tornata a dormire dopo il grande spavento mentre l’intruso alla fine è stato portato in ospedale. Come sia riuscito ad entrare nell’appartamento rimane ancora da chiarire.

                                                                Giovanni D’AGATA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.