Bambini maltrattati all’asilo, nei guai tre maestre salernitane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Al momento non risulterebbero casi di violenza fisica grave ma solo verbali, strattonate o qualche lieve schiaffo. E’ quanto emergerebbe dagli accertamenti della polizia di stato della sezione di polizia giudiziaria presso la procura di Nocera Inferiore su tre maestre di un asilo di Sant’Egidio del Monte Albino finite sott’inchiesta per presunte violenze nei confronti dei bambini che accudiscono.

Lo scrive Salvatore De Napoli sul quotidiano La Città oggi in edicola.

Ad avviare le indagini la denuncia nei mesi scorsi da parte di una mamma di un bimbo che aveva notato la paura del figlio nell’andare a scuola.   Dalla visione dei filmati delle telecamere installate dalla Polizia, emergerebbe che le maestre avrebbero strattonato, tirato per un braccio, soprattutto utilizzato parolacce e atteggiamenti duri con i loro piccolissimi allievi e qualche volte sarebbe volato uno schiaffo non con particolare forza per ottenere una maggiore disciplina

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.