Baronissi celebra la giornata internazionale dei diritti dell’infanzia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi ha celebrato la Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. A Palazzo di Città, incontro con gli studenti per… ascoltare la loro voce. Baronissi è città Unicef “Amica dei bambini”.

“Una città che riconosce e valorizza la presenza dei bambini – sottolinea l’assessore alle pari opportunità Rosa Infante – tutelandoli e garantendo loro benessere e diritti è una città più accogliente e vivibile per tutti. L’impegno dell’amministrazione è teso costantemente a rendere Baronissi sempre di più una città a misura di bambino, grazie all’efficienza dei servizi e a politiche culturali ed educative efficaci”. All’incontro hanno preso parte la consigliera delegata alla scuola Luisa Genovese, Tony Siniscalco, consigliere comunale firmatario proposta di legge “Baronissi Città dei Bambini”, la biologa nutrizionista Elisabetta Notari, Antonella Garofalo, consigliere Camera Minorile del Foro di Nocera e la psicologa Emilia Ceccola.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.