Cocaina ed eroina nascoste nell’auto, arrestato 26enne di Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di lunedì 19 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore hanno arrestato per detenzione di stupefacenti un 26enne originario di Cava de’ Tirreni. Nei pressi dello svincolo nocerino dell’autostrada A3 un equipaggio in abiti civili della Sezione Operativa ha avvistato una piccola utilitaria che effettuava pericolose manovre di sorpasso.

Di lì ne è scaturito un breve inseguimento all’esito del quale i Carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare il veicolo in piena sicurezza generalizzandone il conducente nel giovane cavese. Visto il nervosismo fatto trasparire dal ragazzo all’atto del controllo, i militari hanno deciso di accompagnarlo presso il Reparto Territoriale dove, al termine della perquisizione, sono stati ritrovati complessivamente 50 grammi di cocaina e 20 grammi di eroina tutti abilmente nascosti in un vano ricavato sotto la pedana poggiapiedi del passeggero anteriore.

Il 26enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, associato agli arresti domiciliari. Nella mattinata odierna l’arresto operato dagli uomini dell’Arma è stato convalidato in sede di giudizio celebrato con rito direttissimo ed al presunto spacciatore è stato applicato il divieto di dimora nell’intera provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.