Salernitana di nuovo all’opera, si svuota l’infermeria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana ha aperto la sua seconda settimana di lavoro in questa lunga pausa dal rettangolo di gioco. Superata la sosta di campionato, la squadra di Colantuono resterà ferma ai box, com’è noto, anche nel prossimo fine settimana, quando dovrà osservare il turno di riposo. Nella tredicesima giornata, infatti, i granata resteranno a guardare con la speranza di non perdere terreno in classifica ed intanto si preparano ad affrontare al meglio la trasferta di Cittadella, quando avranno licenza di riprendere la propria corsa. Il tecnico, nel frattempo, riflette sui cambiamenti eventuali da apportare alla luce del recupero di alcuni elementi che erano finiti in infermeria.

Anche ieri alla ripresa degli allenamenti, al Mary Rosy hanno lavorato regolarmente con il gruppo Di Gennaro, Akpa Akpro e Rosina, che già si erano uniti ai compagni nei giorni precedenti. Alla truppa si è aggiunto anche Perticone, mentre restano da valutare le condizioni di Odjer e quelle di Bernardini, assente praticamente dall’inizio della stagione.

Ad ogni modo all’arco di Colantuono di certo non mancano le frecce, ma sicuramente affrontare le sei partite concentrate nel solo mese di dicembre con la panchina lunga consentirebbe alla Salernitana di ripartire con una marcia in più. L’allenatore granata sta così studiando alternative anche tattiche alle quali poter ricorrere nell’ultima e delicata fase del girone di andata.

Per quanto riguarda possibili amichevoli da affrontare, pare non sia stato possibile organizzare incontri con squadre impegnate nei vari campionati dilettantistici, per cui la Salernitana sosterrà a metà settimana un test con la Primavera. Poi, dopo lo stop di sabato e domenica si intensificherà la preparazione per la trasferta in Veneto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.