Salerno: notte di temporali, monitorati gli 8 sottopassi in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Notte caratterizzata da violenti temporali che si sono abbattuti su Salerno e la sua provincia.

L’allerta meteo di criticità arancione scattata ieri pomeriggio, e prevista per ventiquattro ore. Allagamenti e disagi soprattutto nell’agro dove è stato abbattuto un semaforo dalla pioggia e dal vento di queste ore.

La perturbazione è ancora attiva sul salernitano. A tal proposito scuole chiuse ad Angri, Sarno, Siano, San Valentino Torio, Scafati, Cava de’ Tirreni, Nocera Inferiore, Roccapiemonte, Nocera Superiore e Castel San Giorgio.

Scuole aperte e lezioni regolari a Pagani, San Marzano sul Sarno e Sant’Egidio Monte Albino, Battipaglia, Eboli e Salerno.

A Salerno non sono mancate le discussioni, soprattutto a mezzo social, sull’opportunità di tenere aperte o chiuse le scuole di ogni ordine e grado.

In città l’allerta principale riguarda i sottopassi «sorvegliati speciali» per il rischio allagamenti. Dinanzi agli otto sottopassaggi cittadini installate le barriere pronte ad essere usate in caso di emergenza negando in tal modo l’accesso agli automobilisti

Rafforzati i controlli della polizia municipale nei rioni collinari e nei tratti stradali dove si sono già verificati smottamenti e allagamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.