Cronache rivela: Leandro Lazzaro, l’eroe del San Paolo diventa… panettiere

Stampa
Da eroe del San Paolo a panettiere. La storia di Leandro Lazzaro Liuni, attaccante argentino passato alla storia della Salernitana per la rete realizzata al 94’ nel derby contro il Napoli del 2001, ha davvero dell’incredibile. Dopo l’esperienza, per la verità poco felice, in maglia granata, Lazzaro ha girovagato per l’Italia giocando in terza serie prima di tornare in patria dove realizzò caterve di reti nel Tigres, in serie A.

Dopo aver appeso gli scarpini Lazzaro decise di aprire una panetteria ed un negozio d’abbigliamento a Buenos Aires ma il richiamo del calcio è rimasto forte tanto da riportarlo in campo tra i dilettanti argentini, a più di 40 anni, prima nello Sportivo Italiano, poi nel Club Union Deportivo Provincial de Empalme Lobos, squadra di un quartiere di Buenos Aires terza in classifica dove gioca attualmente alla veneranda età di 44 anni. Ma Leandro Lazzaro per il popolo granata resterà per sempre l’eroe del San Paolo.

Lo scrive Marco de Martino sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.