La Città: Schiattarella e Costa nel mirino del club granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘La trattativa. Mercato, asse con Lazio e Spal Lotito su Lazzari, Anderson per sostituirlo. Ai granata Costa e Schiattarella. L’esterno ex Bari è la contropartita per il terzino sognato da Inzaghi.

Il vice Vitale e un mediano di esperienza la doppia ipotesi per l’ippocampo’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Il personaggio. Orlando, la solitudine del senza presenze. L’attaccante rientrato da un lungo infortunio non ha ancora giocato, si valuta il prestito.

Il focus. I tifosi spronano Colantuono «Classifica ok, ma il gioco…». Erminio Rinaldi: «Serve osare». Amatino Grisi promuove il gruppo: «Clima positivo» Angelo Frattini: «Sfruttiamo il momento». Aniello Salzano crede alla serie A diretta.

Gli allenamenti. Il maltempo fa spostare tutti al Volpe

Sorrentino, Riccio e Cuomo in Nazionale Granatini alla corte di Panico e Chimenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.