Il Mattino: riecco Rosina, sei chance per riprendersi il granata

Stampa
‘Micai – Gigliotti – Di Tacchio nuova colonna granata. Arrivati ad agosto tra lo scetticismo generale sono tra i pochi punti fermi della Salernitana. Il portiere è il recordman di minuti in B il difensore e il mediano ormai inamovibili’

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola nelle pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘Squadra al lavoro, Jallow rientra oggi.

Rosina. Sei chance per il riscatto. Il fantasista approfitta della sosta per recuperare forma: dal Cittadella al Pescara, così può convincere Colantuono. Tutto chiarito con l’allenatore dopo le incomprensioni il fratello: «Alessandro in B gioca con una gamba sola»

I cugini. Benevento, ultima occasione per Bucchi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.