Tromba marina Salerno, sindaco Napoli: Rivedere sistema allerta meteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il giorno dopo a Salerno è il giorno dello stupore. Impressionanti le immagini della tromba marina che ieri ha investito la costa del capoluogo abbattendosi sul porto commerciale causando alcuni danni con containers scaraventati in mare. E oggi a LiraTV Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha commentato l’evento atmosferico.

«E’ andata bene ma bisogna rivedere il sistema di allerta meteo», chiosa il primo cittadino. Potevano esserci problemi ben più seri. Le rilevazioni meteorologiche vanno fatte in maniera più puntuale. Non si può mettere l’allerta di colore arancione sul salernitano che ha una provincia vastissima e quindi difficile localizzare gli avvenimenti. Viene lasciata a noi sindaci la discrezionalità di decisioni sulla base di pochi elementi. Ringrazio comunque l’operato dei responsabili del Porto di Salerno e i Vigili Urbani che hanno reagito con tempestività dinanzi un accadimento improvviso e imprevisto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma a rivedere il sistema di raccolta dei rifiuti, di pulizia delle strade cittadine e di utilizzo dei vigili urbani nella città che amministra, non ci pensa mai?

  2. Sarebbe meglio avere “le proprie cose a posto” prima di parlare di quelle altrui.
    Con una Città ridotta in questo stato, neanche parlare….ma andarsi a nascondere dalla VERGOGNA!

  3. Saranno i cittadini a rivedere quale sindaco votare..e non sarà certo della tua area politica!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.