«E’ andata bene ma bisogna rivedere il sistema di allerta meteo», chiosa il primo cittadino. Potevano esserci problemi ben più seri. Le rilevazioni meteorologiche vanno fatte in maniera più puntuale. Non si può mettere l’allerta di colore arancione sul salernitano che ha una provincia vastissima e quindi difficile localizzare gli avvenimenti. Viene lasciata a noi sindaci la discrezionalità di decisioni sulla base di pochi elementi. Ringrazio comunque l’operato dei responsabili del Porto di Salerno e i Vigili Urbani che hanno reagito con tempestività dinanzi un accadimento improvviso e imprevisto.
Tromba marina Salerno, sindaco Napoli: Rivedere sistema allerta meteo
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Signor sindaco “cioè”
Ma a rivedere il sistema di raccolta dei rifiuti, di pulizia delle strade cittadine e di utilizzo dei vigili urbani nella città che amministra, non ci pensa mai?
Sarebbe meglio avere “le proprie cose a posto” prima di parlare di quelle altrui.
Con una Città ridotta in questo stato, neanche parlare….ma andarsi a nascondere dalla VERGOGNA!
Saranno i cittadini a rivedere quale sindaco votare..e non sarà certo della tua area politica!
Non si deve adeguare la tromba marina ma tu…