Ritrovato dopo una settimana il 40enne scomparso da Casal Velino

Stampa
Umberto Fedullo, il 40enne scomparso giovedì scorso a Casal Velino è stato ritrovato dalla Polizia Stradale su una piazzola di sosta dell’Autostrada A2 ad Eboli. L’uomo era rimasto a corto di benzina con la sua auto. Le sue ricerche – così come riportato dal sito OndaNews.it – erano iniziate fin da subito con l’allarme lanciato dai familiari dell’uomo preoccupati dopo non averlo visto ritornare a casa.

Le prime ricerche si erano concentrate nelle zone intorno all’abitazione del 40enne, uscito di casa per andare dal barbiere ma fin da subito si era capito che si trattava di un allontamento volontario. La conferma è poi arrivata dallo stesso Umberto quando è stato ritrovato dalla Polizia prima di poter riabbracciare i familiari.

Fonte OndaNews.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.