Tifosi: mister Colantuono al Salerno Club 2010 «Verso quell’obiettivo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri sera mister Stefano Colantuono è ritornato al Salerno Club 2010 dopo la visita dello scorso 19 giugno.
«Un motivo c’era – scrive l’ufficio stampa del Salerno Club -. Quest’estate, durante il ritiro di Rivisondoli, il trainer aveva ammirato la Nuova maglia del SC2010 indossata dai soci Presenti nel romitaggio estivo della Salernitana chiedendone una in regalo al Pres Orilia.

E cosi, a distanza di qualche mese ed approfittando della sosta del campionato, il trainer romano e’ tornato a salutare i ragazzi di via L.Cacciatore, i quali lo hanno “premiato” dandogli in dono l’ambita t-shirt (così tanto  Ammirata dai tifosi )

E’ stata chiaramente l’occasione per scambiare due parole in modo franco e sincero e parlare del felice momento della squadra: Stefano Colantuono molto carico , sempre più convinto del progetto “play off” e sempre più innamorato di Salerno e della sua tifoseria.

Incalzato dal Pres Orilia, il mister ha manifestato la propria convinzione “può nascere qualcosa di importante, stiamo lavorando alacremente tutti (squadra e società )verso quell’obiettivo. I tifosi a Salerno sono davvero l’arma in più per noi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.