Olympic Salerno-Honveed Coperchia 0-1. L’ex Avallone punisce i biancorossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un guizzo a 60 secondi dal suo ingresso in campo dell’ex Avallone punisce oltremisura l’Olympic Salerno nel big match dell’ottava giornata del girone E di Prima Categoria. L’incontro, preceduto dal tradizionale cerimoniale fair-play caro al sodalizio biancorosso, vede subito un cambio last minute per i padroni di casa: D’Arienzo non ce l’ha fa e lascia la difesa della porta a Mugnani.

L’avvio è favorevole agli ospiti: Carbone, lanciato a rete sulla sinistra da Festa, non riesce ad insaccare con lo scavetto sparando a lato. Impreciso è, invece, Peluso che da posizione ottimale non inquadra lo specchio della porta. Nell’ultimo quarto d’ora cresce la formazione di casa. Eugenio Condolucci non riesce a depositare in rete di testa, Viviano è impreciso dal limite poi Marino è superlativo sulla bordata dalla distanza di Fabio Pifano.

A ridosso del recupero torna a pungere l’Honveed con Peluso in elevazione su piazzato di Rega e Carbone che lambisce il palo con un fendente angolato. A sbloccare l’incontro l’ingresso dell’ex “faina” biancorossa che elude l’intervento della difesa di casa e trafigge Mugnani.

L’Olympic non ci sta e si riversa in avanti ma la difesa irnina è impeturbabile e non corre sostanziali pericoli se non sull’iniziativa personale di Marco Pifano ed un poco convinto tentativo di Condolucci. Nel finale Mugnani evita la seconda capitolazione con una provvidenziale uscita su Barbarulo lanciato a rete. Finisce così con l’Honveed in festa per tre punti di platino e l’Olympic ancora a bocca asciutta tra le mura amiche del “Figliolia”.

TABELLINO

OLYMPIC SALERNO Mugnani; Acquaviva, Trimarco, Pifano F., Panella (39’ st Paraggio); Albini, Viviano, Pifano M.; Amato (33’ st Condolucci A.), De Fato (28’ st De Simone), Condolucci E. A disposizione: D’Arienzo, De Domenico, Avagliano, Bosco, Contente P., Marano S. Allenatore: De Sio.

HONVEED COPERCHIA Marino; Oliva, Coccorullo, Gallo, Iovane; Fierro, Vigilante (13’ st Giordano), Festa, Rega (3’ st Avallone); Peluso, Carbone (27’ st Barbarulo). A disposizione: Scannapieco, Criscuoli, Mogavero, Viarengo, Casaburi. Allenatore: Pessolano.
ARBITRO: Vitiello di Torre del Greco.
RETI: 5’ st Avallone (HC).
NOTE: Giornata soleggiata, 250 spettatori circa. Ammoniti Festa (HC), Giordano (HC), Albini (OS)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.