Ispezioni infrastrutturali sulla A3: chiuso tratto tra Cava e Salerno

Stampa
Autostrade Meridionali ha reso noto che, per ispezioni infrastrutturali, sarà chiuso al traffico il tratto Cava-Salerno dell’autostrada A3 Napoli-Salerno.

Chiuso il tratto Cava-Salerno sulla A3 per ispezioni infrastrutturali
Per consentire l’ispezione di opere d’arte – gallerie, cavalcavia e ponti – in orario notturno e a ridotto flusso di veicoli, per tre notti consecutive, con orario 22-6, dalle ore 22 di domani – mercoledì 28 novembre – alle ore 6 di sabato 1° dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, in entrambe le direzioni.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

  • verso Salerno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cava De’ Tirreni, si dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria e rientrare a Salerno
  • verso Napoli, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.