Salerno: sosta selvaggia in Via Monti ipotesi allargamento Ztl

Stampa
Il Comune di Salerno pensa ad una zona a traffico limitato in via Monti, nel cuore del centro storico, per contrastare il fenomeno della sosta selvaggia in questa zona di Salerno. A scriverlo Il Mattino oggi in edicola.  Tante le segnalazioni dei residenti della zona.

La questione è sul tavolo dell’assessore alla mobilità, Domenico De Maio. In pratica per dare respiro a chi vive in quella parte di città ed alla luce dell’invasione di visitatori per il ponte dell’Immacolata e per gli altri giorni festivi  la zona di residenza unica in centro verrà estesa anche in via Monti.

Il provvedimento viene incontro alle necessità dei residenti del centro cittadino che potranno parcheggiare dove possono e dove troveranno posto senza alcuna distinzione per Zone di residenza.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono pienamente d’accordo con il Signor Silvestri, basta mettere un vigile che controlla tutti i giorni e non solo quando si trovano a passare o perché chiamati. Non credo che la maggior parte di chi ci abita come me fosse d’accordo con la ztl, perchè bisogna dirci come si fa con i permessi dove in un nucleo familiare ci sono due automobili e lavoriamo fuori salerno quando ci ritiriamo come si fa???

  • La ZTL creerà solo problemi poiché c’è tanta gente anziana o senza auto che ha bisogno di essere accompagnata a casa da parenti o conoscenti non residenti, per non parlare di achi si fa recapitare la spesa a casa… No, non va bene!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.