Celano, il neomelodico salernitano che spopola sulla rete

Stampa
Un intero paese, Buonabitacolo, fa il tifo per Silvio Celano, il diciannovenne neomelodico che si sta facendo strada sul web grazie al videoclip del brano «Tu si’ particolare», che sta spopolando anche sui social network. Il cantante sta ricevendo messaggi di stima non solo dal popolo della rete ma anche da artisti del suo settore, spesso inflazionato, per la canzone dedicata all’amore e che rappresenta un sogno che si è realizzato, grazie soprattutto ai suoi cari.

«Gli amici mi hanno sempre sostenuto – riconosce il giovane cantante – anche nei momenti di difficoltà. Penso di essere fortunato ad avere tanti amici che mi aiutano a realizzare questo sogno: il primo singolo è nato grazie al loro incoraggiamento». Il videoclip che accompagna il brano Tu si’ particolare sta spopolando sui social network, con tantissime condivisioni. Molti i messaggi augurali da parte dei cantanti più noti del genere neomelodico.

Ma più del successo e della ricchezza, Silvio Celano rincorre «la speranza di entrare nel cuore delle persone che ascoltano la musica neomelodica». Abituato a fare i conti con la realtà, quella dura, che non fa sconti, quando sale sul palco diventa la voce degli ultimi. La musica neomelodica diventa strumento di riscatto, ma anche di passione.

Tu si’ particolare, infatti, è un brano pieno di sentimenti e di emozioni per la propria donna. Un vero e proprio inno all’amore, alla complicità e all’eros. Grazie soprattutto agli amici, Silvio ha realizzato il primo dei suoi sogni: incidere il primo singolo. Ma lui è consapevole che la strada è in salita, e che «c’è tanto da imparare»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • questa e’ una notizia falsa o meglio una fake news…
    fatti non opnionii…”spopolando” sul web ebbene sono solo 12000 visuals in sette giorni…se questo e’ spopolare…vogliamo parlare del video di lancio a Buonabitacolo?ebbene lo hanno visto 122 persone!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.