Salerno nel mirino dei malviventi: raffica di furti in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La città di Salerno in balia dei malviventi. Dai rioni collinari al centro cittadino, non accenna a placarsi l’ondata di furti che sta mettendo seriamente in allarme i cittadini che chiedono all’amministrazione comunale interventi immediati per prevenire questo fenomeno che sembra diventare sempre più dilagante. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

L’ultimo episodio, se non altro per l’ordine cronologico, si è verificato ieri mattina in zona Carmine. Stando ad una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, immediatamente giunte sul posto, i malviventi sarebbero fuggiti verso via San Giovanni Bosco. La proprietaria dell’appartamento era scesa un attimo in farmacia quando i ladri si sarebbero introdotti in casa.

Non si sa se siano riusciti a prendere qualcosa dall’abitazione ma in zona sembra scoppiato nuovamente l’allarme. Preoccupati anche i commercianti della zona che, nonostante la presenza costante della polizia municipale, ad oggi, non si sentono affatto tutelati dalle forze dell’ordine.

Intanto, i salernitani continuano a richiedere l’installazione di telecamere di videosorveglianza, in punti strategici della città per tutelare residenti e commercianti, sempre più preoccupati dalla presenza dei “topi d’appartamento” che mettono a segno un colpo dopo l’altro in diversi punti della città. Nei giorni scorsi, altri due furti si sono verificati a breve distanza di tempo e luogo, tra via Valerio Laspro e via Seripando. I malviventi hanno agito con la stessa modalità e lo stesso obiettivo, la cassaforte, probabilmente messi a segni dalla stessa banda di ladri che preoccupano gli abitanti della zona.

Fonte Le Cronache in edicola oggi 29 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.