Salernitana: Colantuono ritrova Rosina ma non c’è Di Gennaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Salernitana anticipa la partenza in vista della gara in casa del Cittadella e tra i convocati si rivedono Perticone, Odjer e Rosina. La sfortuna, però, non arride a mister Colantuono, che perde ancora Di Gennaro: il mancino della Lazio, appena tornato a disposizione a causa di problemi fisici (che avevano richiesto anche l’utilizzo di plantari specifici per consentirgli di avere una giusta postura), è andato incontro ad un risentimento muscolare nei primi minuti del test amichevole disputato ieri dai granata contro la Primavera.

I “grandi” si sono imposti per 2-0 con le reti di Vuletich, che prova a lanciare la sua candidatura in vista del match al “Tombolato”, e Casasola.

Alla luce dell’assenza di Di Gennaro, che era in predicato di rientrare nell’undici titolare, il tecnico romano ha davanti a sé due strade: confermare l’assetto col fantasista “operaio” (chiamato cioè a dare una mano in fase di non possesso), utilizzando uno tra Mazzarani e Anderson, oppure andare avanti all’insegna della muscolarità, e puntando di conseguenza sul “fido” Castiglia, uno dei giocatori più impiegati finora, o su Palumbo, che ha trovato spazio prima della sosta. Di certo in mezzo ci sarà Di Tacchio e sul centrodestra si rivedrà il rientrante Akpa Akpro.

Per quanto riguarda la difesa, scalpitano Perticone e Migliorini, ma a guardia della porta di Micai potrebbero essere riproposti Mantovani, Schiavi e Gigliotti, che si stanno rivelando affiatati ed affidabili. Sulle corsie esterne toccherà ancora a Casasola e Vitale.

In avanti, invece, l’unico certo del posto sembra essere Bocalon: al suo contributo realizzativo in questa fase la Salernitana non sembra poter rinunciare. Per l’ultimo posto disponibile sono in lizza Jallow, che è in settimana ha lamentato uno stato di affaticamento dopo la parentesi col Gambia, Djuric (sempre a caccia del primo gol in granata) e il già citato Vuletich, parso pimpante contro i giovani colleghi.

Non convocati Bellomo ed Orlando, oltre al lungodegente Bernardini.

ELENCO CONVOCATI

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: D. Anderson, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Di Tacchio, Mazzarani, Odjer, Palumbo;

ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Rosina, Vuletich.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.