Voleva portare via una bimba da scuola, identificato e denunciato

Stampa
E’ stato identificato e denunciato l’uomo che qualche settimana fa tentò di portar via da scuola una bambina spacciandosi per un suo parente.

L’accusa contestata è di tentata sottrazione di minore. L’ uomo si era spacciato per uno zio di un’alunna, con la piccola che frequenta una scuola elementare nell’agro nocerino sarnese. I fatti risalgono al novembre scorso.

L’indagine dei carabinieri che si è avvalsa anche di telecamere di videosorveglianza presenti in zona ed aveva permesso l’identificazione del soggetto. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola

L’uomo di mezza età si era presentato all’orario di uscita da scuola e aveva chiesto alla maestra di ritirare la bambina al posto dei genitori, impegnati in altre faccende. La docente a quel punto aveva chiesto un documento di riconoscimento, così come previsto dalla normativa vigente, e questa domanda era bastata a innescare una improvvida fuga dell’uomo

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che schifo, invece di leggere identificato ed arrestato , identificato e denunciato. E’L’indaco un vergogna e ha ragione chi parla di riforma della magistratura.

  • scrivete nome e cognome e pubblicate anche la foto. Un paese civile non permette simili reati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.