Divieto di somministrazione di bevande, salta la festa dei deejay a Salerno

Stampa
Due ore prima della festa dei Deejay, con artisti provenienti da tutta Europa, il Comune revoca l’autorizzazione agli organizzatori dell’autorizzazione per la somministrazione e detenzione di bevande.

Un divieto che di fatto diventa un macigno per una grande kermesse organizzata da mesi e nei minimi dettagli senza lasciare nulla al caso.

A quel punto, davanti ad un eccesso di burocrazia gli organizzatori decidono di non far svolgere il talent dei dee jay

Una brutta figura per Salerno che avrebbe dovuto ospitare una manifestazione di respiro internazionale su cui su stava lavorando da quasi un anno. Ottenute tutte le autorizzazioni due ore prima dell’evento il colpo di scena: niente somminstrazione e detenzione di bevande

A Salerno, presso il Centro Agroalimentare stupore ma anche rabbia per un appuntamento che aveva richiamato in città, per l’occasione, anche troupe televisive straniere.

Tante le proteste degli stessi disk jokey giunti da tutta Italia e del pubblico numeroso che aveva acquistato il biglietto. Probabile sia posticipato in altra data.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Imbarazzante..poteva essere un grande evento di musica con artisti internazionali,ora lo hanno spostato a Napoli.. ma è evidente che a Salerno si preferisca puntare sulle luci e su vendituri abusivi di bevande

  • Giovani, quelli che ancora resistono, abbandonatela sta città. Lasciatela ai vecchi di pastena e mercatello. A quelli delle fornelle, ai borghesi del centro e di sala abbagnano. A chi crede che l’unico divertimento in città debba essere il pallone (E di questi tempi manco quello). Quando saranno da soli avranno la città che si meritano. Bellissima. Deserta. Vuota. Ignorante. Vecchia

  • È intervenuta la questura a vietare la vendita di alcolici, non il comune. La stessa che ha chiuso ben due discoteche a Cava.

  • Tutte scuse, potevano far svolgere l’evento senza la vendita di alcolici. Capisco che i margini di guadagno sono inferiori, ma ci si può divertire anche da sobri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.