Rabbia Colantuono: ”Senza punti in trasferta rimaniamo mediocri”

Stampa
Deluso il mister della Salernitana Stefano Colantuono nel ventre del Tombolato di Cittadella dopo la sconfitta di 3-1 in Veneto: “Abbiamo perso e sono molto arrabbiato oggi. Dopo averla messa sul pari dovevamo gestirla meglio. E’ mancata la mentalità giusta. Nonostante che avevamo avuto un buon impatto sul match. Poi dopo il gol ci siamo disuniti. Giocando cosi nella prima mezz’ora devi fare gol se vuoi lottare per le zone alte. Arrabbiato non per il 2-1 ma soprattutto per il 3-1. Queste partite si tengono in vita fino al 90’ che puoi pure pareggiarla in extremis. In casa andiamo anche bene ma in trasferta abbiamo un rendimento troppo basso. Ho preferito Vuletich dal primo minuto perché giusto ruotare gli attaccanti che in questo momento hanno tutti qualche problemino di condizione cosi come Djuric e come Jallow che ha fatto un richiamo di preparazione. Urge un cambio di mentalità fuori casa se vogliamo dire la nostra.”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colantuono e’ uno degli allenatori piu’ scarsi mai visti. Squadra senza gioco ne’ anima, intrappolata in un 3 5 2 senza costrutto, dove giocano sempre gli stessi interpreti , e che interpreti !!!!!!
    Colantuono e’ l’assicurazione di Lotito che neanche quest’anno verra’ fuori un bel niente. E si lamenta pure che 8000 spettatori son pochi. ma ringrazziasse la madonna.

  • Giochiamo un calcio che non si vede più neanche nella terza categoria scozzese. Per me abbiamo giocato meglio oggi che l’ultima in casa contro lo Spezia, che ci ha chiuso nella nostra area per un tempo in 10 vs 11. Nel calcio di oggi se non giochi almeno decentemente, o hai delle individualità che fanno la differenza (e noi non le abbiamo) oppure non vai da nessuna parte. Tutti ci hanno messo sotto, che abbiano vinto, pareggiato o perso.

  • Tra in casa e fuori i risultati sono diversi ma le prestazioni sono identiche.

  • La Salernitana con Lotito non deve andare in A e non ci andrà, perchè così deve essere, senza se e senza ma. Spero tanto di sbagliarmi, ma chi pensa il contrario credo sia semplicemente un illuso.

  • altro che migliore squadra del campionato, come va dicendo Tommaso D’Angelo. Le tre pedine che dovevano, a dire dei pseudo giornalisti, fare la differenza (Jallow, Djuric e Di Gennaro) sono tre bidoni per differenti motivi. Il resto è gente normale che gioca senza uno schema d’attacco decente.

  • Spero tanto che un giorno ritorna DelioRossi vorrei vedere tutti sti allenatori da bar e da tastiera cosa scrivono….in campo ci vanno GattusoDiVaioVitaleCasasolaVuletich …i miracoli li fanno i santi non i delio rossi e i colantuon.

  • Adesso ricomincia la caccia ai colpevoli tra allenatore,ds e giocatori!Ma il responsabile è uno solo…Lotito e questa società senza ambizioni tenuta per sua convenienza in questa categoria,che fatta con dignità sarebbe anche un onore per la NOSTRA SALERNO!!!

  • A parte che contro il Padova tutte le vittorie non sono state nette e quasi mai meritate.Potenzialmente possiamo fare molto di più,ma con Colantuono farai sempre questo calcio poco produttivo e poco ambizioso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.