Salerno invasa dai turisti, tutti con il naso all’insù a vedere le Luci

Stampa
Era un fine settimana segnato in rosso, il primo di dicembre per gli oltre 400 pullman che hanno invaso Salerno fin dalle prime ore del mattino già dalla giornata di sabato.

Oggi, domenica 2 dicembre il boom di presenze grazie anche alle due nuove attrazioni: l’albero di Natale in piazza Portanova e il villaggio di Babbo Natale nel Parco dell’Irno.

Una sorta di prova generale di quello che sarà il ponte dell’Immacolata che prevede presenze record ed il tutto esaurito nelle strutture ricettive.

Traffico intenso sul raccordo Salerno – Avellino in direzione Salerno. Caos anche alle uscite che danno accesso alla Lungoirno dove c’è il Villaggio di Babbo Natale.

Hanno funzionato le navette che dallo stadio Arechi hanno trasferito i turisti verso il centro. Code anche in piazza della Concordia.

Numerosi i vigili urbani mobilitati per contrastare l’ambulantato abusivo sotto le luci.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sì è vero, mandrie di perecottari a veder le luminarie kitch . Trionfo dell’ignoranza

  • Ma di che c’è da vantarsi? Solo per caso non è successo nulla di grave: sicurezza 0!!!

  • Però quando alcune navette viaggiano semivuote verso piazza della concordia e non fermano alla fermata del polo nautico ma invece tirano diritto, mentre turisti e residenti aspettano 40′ al vento freddo, cosa dobbiamo pensare?

    Le fermate ci stanno: allora perché non si rispettano? O ci stanno o non ci stanno. Nel primo caso ci si deve fermare (ripeto, le navette non erano colme, né piene). Nel secondo, non mettete il paletto della fermata se poi la cosa è a bagattella.

    Non facciamo le solite cose a comm ce gira. E jamm, jà , Eleviamoci coi fatti e nun sul con le chiacchiere.
    Non censurate grazie.

  • Invece tu chi saresti? Il frustrato e depresso chiuso in casa nella sua stanzetta a vedere i video su youporn?

  • Comm erano baill e lauci…egg guardait anche u mar che er maraett è c stevn pur i cavallaett. Comm e braille salairn pi lauc!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.