Alma Salerno Under 19, quarto posto in classifica dopo 8 giornate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Con la vittoria ottenuta contro lo Chaminade, l’Alma Salerno Under19 conferma il suo ottimo momento di forma e prosegue il positivo cammino intrapreso nel girone P del campionato di categoria. I ragazzi allenati da mister Gianluca Melella hanno avuto la meglio, nella partita disputata domenica al Palatulimieri, sulla formazione molisana, imponendosi per 7 a 6 con le reti di Petronella (3), Gheorghisor (2), Apicella e Palescandolo.

Attualmente, la formazione Under19 dell’Alma Salerno – con i suoi 16 punti – occupa il quarto posto in classifica, in piena zona playoff, a tre sole lunghezze dalla Sandro Abate (che prima di incontrare l’Alma aveva sempre vinto): una posizione che è il risultato di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Un percorso in campionato al quale si affianca quello di Coppa Italia: dopo aver battuto il Marigliano per 7 a 4, il prossimo 12 dicembre i giovani calcettisti affronteranno, in casa, il Real San Giuseppe.

«Crediamo molto in questi ragazzi – ha commentato il presidente dell’Alma Salerno, Marco Bianchini – Quest’anno abbiamo investito molto sul settore giovanile e i risultati stanno arrivano, anche prima di quanto sperassimo. L’auspicio è che i ragazzi continuino lungo questa strada».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.