Colantuono come Bollini: 20 punti dopo 13 gare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Colantuono come Bollini. Il tecnico di Anzio ha lo stesso numero di punti dopo 13 giornate disputate dalla Salernitana (siamo alla 14esima ma i granata sono rimasti un turno fermi ai box). La differenza è nel rendimento tra gare interne ed esterne. In sei gare lontano dall’Arechi la Salernitana di Colantuono ha raccolto appena 3 punti. In casa ben 17. Fuori da retrocessione in casa da promozione. E’ la Salernitana a due velocità come viene raccontata da Fabio Setta su Le Cronache oggi in edicola.

Venti punti dopo tredici gare: la Salernitana di Colantuono ha raccolto il medesimo bottino di quella guidata da Bollini nella scorsa stagione.  Peggio della squadra di Colantuono ha fatto soltanto il Livorno che lontano dalle mura amiche ha conquistato fin qui soltanto due punti. Sono soltanto quattro, due dei quali a Lecce, poi i gol realizzati in trasferta da Bocalon e compagni, un altro dato decisamente negativo. Peggio hanno fatto soltanto il Cittadella e il Crotone con tre reti. A realizzare il gol in veneto sabato pomeriggio è stato Alessandro Rosina, alla prima presenza stagionale.

A sintetizzare i problemi in trasferta dell’undici allenato da Stefano Colantuono c’è il fatto che l’ultimo successo esterno risale al 3 marzo scorso, 3-1 ad Ascoli, poi 13 trasferte ufficiali, con score di 7 pareggi e 6 sconfitte. Per la prima volta in stagione la Salernitana ha subito tre gol in una partita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.